CreditFinance
Leasing Immobiliare
Il Leasing Immobiliare
Il leasing immobiliare è lo strumento più adatto per l’impresa, il professionista, l’artigiano, per L’ACQUISTO O LA COSTRUZIONE di un immobile da destinare alla propria attività. Con l’acquisto è possibile finanziare anche la ristrutturazione. E’ possibile, previa delibera e perizia, far partecipare la società di leasing ad aste fallimentari. L’acquisto potrà essere fatto anche da immobiliare collegata alla propria azienda. E’ possibile abbinare anche una copertura assicurativa “All Risks” o “Cantiere”, non obbligatoria, per la tutela dagli eventuali rischi legati ai danni e alla perdita del bene, con possibilità di pagare il premio senza interessi mensilmente (quella “Cantiere” premio unico con durata 18 mesi).
A chi si rivolge
Società di persone, società di capitali, professionisti ed artigiani.
Cosa è finanziabile
Immobili costruiti industriali, commerciali, direzionali purché strumentali all'attività d'impresa (accatastati nelle categorie A10, B, C, D).
Vantaggi fiscali
A prescindere dalla durata contrattuale prevista, il canone di locazione finanziaria potrà essere dedotto ripartendo l’onere complessivo su una durata pari a 12 anni.
Tasso
Il tasso applicato può essere Tasso Fisso o il Tasso Indicizzato.